Il Consiglio dell'Unione europea è alla ricerca di motivate guardie di sicurezza interna.
Potrebbe essere richiesto di lavorare giorno e notte su turni, così come nei fine settimana e nei giorni festivi. Se si accetta potrebbe essere necessario sottoporsi a esami di selezione aggiuntivi per dimostrare le vostre capacità tecniche e anche accettare di passare i controlli di sicurezza e di passare attraverso le procedure del paese ospitante per ottenere una licenza di armi. Questo è un prerequisito per far rispettare la sicurezza sul territorio belga e nei locali del Segretariato generale del Consiglio.
Per richiedere il nostro grado di ingresso AST-SC1 ( stipendio base mensile : 2.345 €) si dovrebbe disporre di un livello di studi secondari attestato da un diploma che dia accesso all'istruzione post-secondaria, seguito da un'esperienza professionale di almeno tre anni relativo alla esperienza professionale natura delle funzioni, o almeno 10 anni, almeno 5 dei quali deve essere rilevante per la natura delle funzioni.
È necessario essere un cittadino UE con una conoscenza approfondita di una delle lingue ufficiali dell'Unione europea e una conoscenza soddisfacente di inglese, francese o tedesco. Per lavorare al servizio di sicurezza del Consiglio dell'Unione europea richiede una buona comprensione sia scritta che parlata francese o l'inglese , in quanto questo è fondamentale sia ai fini del lavoro e nei rapporti con soggetti esterni.
Si avrà sede a Bruxelles .
Consiglio dell'Unione Europea - Guardie Sicurezza Interna
Nessun commento:
Posta un commento