Desideri Preziosi 2014 – Ottaviano Augusto: le “Domus” in un gioiello. Come ogni anno, ritorna Desideri Preziosi, mostra a tema alla quale partecipano le eccellenze degli artigiani argentieri e orafi di Roma e provincia, giunta alla sua ventiduesima edizione, al fine di promuovere le attività artistiche artigiane riconoscendo loro la giusta importanza culturale ed economica.
Desideri Preziosi è una manifestazione organizzata dalla Camera di Commercio di Roma in collaborazione con Cna Roma e Provincia di Roma.
Quest’anno la mostra si svolgerà dal 28 novembre all’8 dicembre 2014 a Palazzo Valentini (via IV Novembre, 119/a – Sala della Pace e Sala Stampa) a ingresso libero.
Le imprese che parteciperanno a Desideri Preziosi prenderanno l’ispirazione dalle meraviglie di questi ritrovamenti archeologici, rivisitandoli e realizzando un gioiello che sia la sintesi tra antico e moderno, quasi a voler testimoniare che esiste un filo invisibile ma continuo tra passato e futuro, tra ciò che è stato e ciò che sarà, riscoprire da dove veniamo per sapere chi siamo.
Per scoprire chi saranno gli espositori di quest’anno e sfogliare le creazioni degli anni precedenti, è possibile visitare il sito
Nessun commento:
Posta un commento